Il 7 Settembre scorso ho partecipato a questo grande evento alla terza e ultima tappa 2013 ma al suo primo debutto Italiano. Un bel pomeriggio d’allenamento, ballo e baldoria con tanti amici sorridenti.

2013-09-07 19.19.49

Si tratta di una 5 Km di corsa/passeggiata/camminata sui trampoli/corsa col passeggino e chi più ne ha più ne metta… 🙂

Parti con una maglietta bianca e durante il percorso passi in veri e propri corridoi di polvere colorata dove ti aspettano dei “volontari del colore” pronti a lasciare il segno sulla tua divisa.

All’arrivo ti vien dato un sacchetto di colore personale, ti sposti sotto il palco del dancing stage dove hai fatto “riscaldamento” pre-gara 😉 e al grido di “Color Blast!” tutti lanciano la propria busta per aria in un arcobaleno colorato.

 

Tante belle persone, runner e volontari hanno arricchito la festa di un grande lato umano. Dopo tutto il colore si presta bene all’aggregazione di così tante realtà.

 

Un saluto all’Associazione LILT (Lega Italiana Contro i Tumori) http://www.legatumori.mi.it/  che con i suoi “Angeli Rosa Shocking” non passava assolutamente inosservata :-).

 

In questi giorni porto il loro braccialetto al posto con la dicitura “I <3 LILT”.

 

La Fondazione Magica Cleme http://www.magicacleme.org con magliette Arancio. Ho corso con il suo “Smiling Heart” sul petto in onore del coraggio della bambina da cui prende il nome.

 

Clementina a 4 anni scopre la malattia e arriva a ben 11 anni restando positiva e diffondendo gioia e amore attorno a sè nonostante il tumore.

 

L’associazione Podisti da Marte in maglia gialla http://www.podistidamarte.it/ . Un gruppo di simpaticoni che organizza, senza necessità di iscrizione, delle corse cittadine a tema dove ci si sbizzarrisce a girare con un “travestimento adeguato”.

 

L’Abbraccio ONLUS http://www.abbraccio.it/ in divisa blu. Gruppo di sostegno ai disabili e alle loro famiglie. Anche loro cordiali e pronti ad abbracciarmi al volo. Un’associazione di Free Huggers stanziali e costanti.

 

Ho subito invitato tutti alla Giornata Mondiale degli Abbracci – Free Hugs per il 23 Giugno 2014. Subito convinti dalla descrizione della versione 2013 realizzata a Milano da me e alcuni amici grazie al supporto del gruppo Essere Il Cambiamento.

 

Ringrazio tutti della splendida giornata all’insegna dell’apertura e del divertimento. Vi lascio con la galleria immagini qui sotto: Clicca per passare a schermo intero.

 

Commenti Facebook
Share

Commenti Facebook

Leave a Reply

Your email address will not be published.