doppio_arcobaleno

Presentazione

Ti sei mai chiesto come poter avviare e sostenere delle abitudini virtuose nella tua vita? E come lasciar andare quelle viziose e depotenzianti?
Pensi che la disciplina sia una faticaccia, di non averne e che senza di essa non si possa essere felici?
Hai un trascorso di vita impegnativo e ti dicono che trascenderlo non possa essere divertente e al contempo istruttivo?
Ti aspetto a LET un seminario esperienziale con l’intento di farti sperimentare diversi approcci integrati e integrabili di crescita personale. In questo modo “senti” cosa si addice di più al tuo percorso e hai la possibilità di continuare una o più pratiche o assimilarle in autonomia al tuo metodo.
Costruiamo un Cerchio Sacro di Crescita Personale dove ogni individuo contribuisce con il suo apporto a sostenere il prossimo. Un punto da cui parti e dove tornare. In esso sperimenteremo Abbondanza, Gratitudine, Servizio e Prosperità come base di partenza della tua Crescita Personale. Tutti hanno la stessa importanza e vengono appoggiati in modo da avanzare col proprio passo.
Tra le discipline che sperimenteremo assieme ci sono Yoga della Risata, E.F.T. (Tecniche di Libertà Emozionale), il Potere della Parola e delle Affermazioni (Logos), della Visualizzazione Creativa, dell’Ancoraggio Volontario a stati emozionali “positivi”, Movimento espressivo, Legge di Risonanza, alcuni Fondamenti di Sviluppo Armonico dell’Individuo, Meditazione, Preghiera e altro ancora.
Come avrai intuito l’acronimo LET richiama il verbo inglese Lasciare e tutto è sincronico. In tempi di forti pressioni e vita veloce, una delle cose più importanti per riTrovarci e riViverci in Positivo è lasciare andare il vecchio, ciò che non ci nutre di bontà, ciò che alimenta posizioni de-potenzianti. Altra cosa fondamentare è creare e abitare lo spazio interiore di Nuovo, Abbondanza, Prosperità, Buone Compagnie e Buoni Frutti dalla Tua Creatività Innata.

Questo seminario fa per me?

Con questo Seminario mi rivolgo a chi si trova smarrito sul sentiero della vita o non ha ancora trovato il suo scopo. In particolare a chi si sente represso o semplicemente sente di poter dare di più senza riuscirci; alla persona per cui la vita è altro rispetto a ciò che trova attorno a Sè.

Ecco alcune slide da cui posso trarre spunto quando presento gli argomenti:

Chiedimi maggiori informazioni sia per dubbi, curiosità che per sapere le prossime date/luoghi in programma! Consulta pure il Calendario Eventi.

Un abbraccio Libero,
Alessandro

Commenti Facebook