Di seguito un’articolo che scrissi quest’estate. Con la brezza di nuovi incontri in viaggio da Sud a Nord Italia.

 

 

Soddisfazioni di ricchezza vera

 

 

Eccomi qui a scrivere dopo una pausa bella lunga…
Nulla da dire sulla pausa se non che è stata più una lunga notte dell’anima che una vera pausa di riflessione :-)….

 

 

Non mi dilungo oltre su ciò che è stato visto che ho capito quanto anche questi spazi di vita-non vita possano servire a creare una nuova, più alta versione di me. Chiedimi pure in privato se ti va 😉 .

 

 

Comincio col dirti che ti scrivo da Firenze!!! Una delle più Belle città italiane!!!

 

 

E chi poteva minimamente immaginarlo!!! A rendere tutto ancor più incredibile posso dire di aver pernottato gratis e sto girando con una bicicletta anch’essa frutto dell’ospitalità di una coppia stupenda…

 

 

Insomma voglio passarti una piccola parte dell’immensa gioia e gratitudine che mi attraversava fino a poco fa… Si sa che ogni cosa passa…

 

 

Ma che meraviglia!!! Poco vicino a me una coppia si bacia… Davanti ho un fiume con costruzioni incantevoli… Guarda che non sapevo nemmeno che esistesse Firenze fino a poco tempo fa!!! :-P.

 

 

Alcune consapevolezze che mi hanno portato qui

 

 

Permettersi di essere e di fare, di ricevere, sentirsi meritevoli di tanta bellezza e abbondanza.
Come dice Igor Sibaldi in una sua recente intervista:

 

 

La persona realmente ricca è colei che ha un grande universo dentro. Condividi il Tweet

 

 

Mi son permesso di dare una svolta alla vita verso una maturità interiore più tangibile.
Ho incontrato, e frequento ora, persone più in linea alla mia essenza e questo lo devo principalmente alla parte più profonda e vera di me, “anima” (probabilmente direbbe il mio amico Yuri).

 

 

Tante persone mi hanno aiutato a realizzare questa bellezza… e le ringrazio di cuore. Si la bellezza di persone attorno a me che hanno coscienza e abbondanza interiore…

 

 

Il sincronismo vuole che in questo periodo abbia una nuova compagna molto amorevole al mio fianco e che Manifesta materialmente tante delle possibilità di cui ti scrivo. Sono grato anche è per questo 🙂

 

 

Voglio condividere con te che sto leggendo un percorso con e-book dalle informazioni utili e pratiche….Di cosa parlo? Parlo del percorso di RicchezzaVera.com

 

 

Un sito pieno zeppo di informazioni gratuite utili alla mia crescita. Con questo articolo dico grazie di cuore e mi apro a ricevere tanta abbondanza, prosperità e altre nozioni da sottoporre a un ascolto e una visione attente e selezionatrici.

 

 

L’approccio di José rende semplice parlare di argomenti a prima vista impegnativi come manipolazione mediatica, storica, mentale, schiavitù ma anche legge d’attrazione, patti di povertà, angeli, entità e altro ancora…

 

 

Ti da poi la possibilità di ottenere ciò che produce con una modalità di dono energetico (denaro) oppure energetico/relazionale dove tu contribuisci alla prosperità del suo sito e lo fai con una prova che ti faccia crescere ulteriormente e ampliare i tuoi spazi…. (Vedi questo articolo che ne è un esempio ;-P)

 

 

In ogni caso consiglio di prendere ciò che senti giusto e predisporti in modo da rimanere indipendente ed aperto al nuovo.

 

 

Ehi ti scrivo da Firenze, ospite di una coppia meravigliosa conosciuta ieri…. Vengo dal meridione in luoghi da cartolina e domani sono a Bologna a seguire un training di Yoga della Risata ad un prezzo speciale…..

 

 

Non ho ancora migliaia di Euro in banca (al tempo in cui scrissi eh 😉 ) ma questa per me è una vera estate di Abbondanza!!!!

 

 

Sento che è solo l’inizio… Ecco uno dei piccoli regali da José che ho ricevuto e scelto e che pubblico come ringraziamento

 

 

Soddisfazioni di ricchezza vera
PS: Se ti sei chiesto cosa centri l’immagine di apertura post, ti sto scrivendo da un localino fiorentino che è di fronte a “Piazzetta Dei del Bene” hahahahaha ^_^

 

 

Iscriviti alla newsletter per ricevere nuovi spunti più riservati e mirati al tuo equilibrio espressivo, la tua espressività.

 

 

Ricorda che curo una raccolta di aforismi e citazioni, trova e commenta quello che ti piace di più oppure iscriviti al canale YouTube cliccando qui per vedere i video. 

 

 

Un abbraccio
Alessandro

Commenti Facebook
Share

Commenti Facebook

    2 replies to "Nuove soddisfazioni di ricchezza vera"

    • Jose Scafarelli

      Grazie mille per la citazione, Alessandro! 🙂
      Un saluto affettuoso a te e a tutti i tuoi lettori! 🙂
      1abbraccio
      Josè

      • Alessandro Maiorana

        Prego Josè 🙂 ,

        è un piacere condividere, e riconoscere il merito di chi promuove la crescita altrui! =D

        Ricambio con un abbraccio libero e caloroso a te e tutti i lettori che ci seguono! 🙂 ,
        Alessandro

Leave a Reply

Your email address will not be published.