Nella vita ci capita di attraversare esperienze belle e altre non molto piacevoli. La risultante fortunatamente è spesso una persona cambiata, cresciuta, formata e rinnovata.

Come fare a sostenere in modo Armonico e Indipendente i cambiamenti della Vita e quindi il Risveglio Interiore di cui siamo i protagonisti?
Rispondo al quesito presentandoti la struttura di Ruota della Vita e di 10 Fondamenti teorici.

2014-10-031

Con la prima acquisiamo la possibilità di guardare in maniera omogenea ad alcuni importanti aree della nostra esistenza e capire i punti più funzionali in cui intervenire.

2014-10-032

Ci spostiamo poi a valutare alcune qualità o virtù che ci sono di aiuto nel manifestare la Divinità del nostro Campo di Coscienza.

 

Ti ricordo che la Registrazione al Seminario è Essenziale alla sua Realizzazione, oltre che a riservarti un posto, e ti invito a farlo con un buon anticipo sulla data scelta.

Buona Visione e un Amorevole augurio di Pace,
Alessandro

[Aggiornamento del 28 Marzo 2015]
Rieccomi! 🙂

Aggiorno la pagina con le slide presentate al festival dell’oriente di Torino con una conferenza esperienziale dal nome “10 aiuti concreti per un risveglio interiore armonico”.

Più di 20/30 partecipanti interessati e partecipativi hanno arricchito il gruppo e si sono confrontati con amorevole apertura e coinvolgimento. Grazie! =D

Ecco il materiale:

Commenti Facebook
Share

Commenti Facebook

Leave a Reply

Your email address will not be published.